Psicoterapia

La nostra missione è prevenire e curare il malessere delle persone, offrendo servizi di psicoterapia e supporto psicologico accessibili e rigenerativi.

La psicoterapia è una relazione che cura, un incontro significativo.

Dopo una prima fase in cui viene accolto il malessere e sono riconosciute le cause che portano ad esso, il terapeuta mette a disposizione la sua mente come strumento per osservare sotto una nuova luce la storia passata ed attuale del paziente, consentendo a quest’ultimo di superare il blocco interno che gli impedisce di condurre una vita completa ed appagante.

E’ per questo che svolgiamo percorsi di supporto psicologico, supporto alla genitorialità e psicoterapia individuale ad orientamento psicanalitico per adulti e giovani adulti con particolare riferimento ad ansia, attacchi di panico, disturbo ossessivo-compulsivo, fobie, disturbi dell’umore, disturbi alimentari, dipendenza affettiva, problematiche relazionali e di coppia, disagio lavorativo e scolastico.

I percorsi vengono svolti presso Spazio clinico Frua19, uno studio nel centro di Milano a pochi passi dalla fermata della metropolitana De Angeli, fondato dalle dott.sse Michela Launi e Sara Santus.

Tutti i percorsi possono essere effettuati anche online in videochiamata per chi si trova all’estero o fuori città o per chi prova un malessere che gli impedisce di spostarsi in tranquillità.

Contattaci e prenota

Compila il form sottostante e sarai subito ricontattato dal nostro staff

O chiama il numero — +39 0236527093

Puoi anche prenotare sulla piattaforma dottori.it cliccando il bottone apposito

Prenota su dottori.it

Trattamento dei dati personali

1 + 1 =

Dove Siamo

AXIS Milano srls

via Mario Donati, 14 - 20146 Milano

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, su appuntamento

Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Orari di segreteria:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Come raggiungerci:
bus: linee 50, 58, 98
metropolitana: linea 1 fermata Bande Nere