Dott. Carlo De Feo
Il Dottor Carlo De Feo nasce a Napoli l’ 1 febbraio del 1977.
Dopo aver conseguito la Maturità Classica comincia a Brescia il suo percorso di formazione dedicato alla Medicina e Chirurgia.
Dopo essersi laureato e abilitato inizia nel 2004 la sua prima esperienza professionale presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia in qualità di Medico di Pronto Soccorso.
Nella stessa sede consegue la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore in convenzione con l’Università Cattolica S. Cuore di Roma e l’ Ospedale Gemelli.
Collabora poi con gli Istituti del Gruppo San Donato e successivamente con la Sanità Pubblica presso la quale ha il piacere e la fortuna di implementare la propria esperienza professionale con un lungo percorso formativo in Anestesia Locoregionale e Terapia del Dolore su guida ecografica con il contribuito di alcuni tra i migliori locoregionalisti italiani quali il Dott. G.Danelli, il Dott. G. Spolvere ed il Dott. M. Tedesco.
Successivamente decide di proseguire la sua carriera per circa tre anni nell’ambiente milanese presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi ed in collaborazione con diversi Specialisti Ortopedici e Chirurghi Plastici noti nell’ambiente.
In questi anni il Dottor De Feo, con il contributo di tali specialisti e collaboratori, prosegue la sua attività concentrando l’attenzione sull’utilizzo del sangue e del tessuto adiposo a scopo Antalgico e Rigenerativo.
Così facendo negli ultimi anni concentra la sua professione su tutti i trattamenti a cui si rivolge la Medicina Rigenerativa.

Terapista del dolore

Contattaci e prenota
Compila il form sottostante e sarai subito ricontattato dal nostro staff
O chiama il numero — +39 3459683621
Puoi anche prenotare sulla piattaforma dottori.it o su miodottore.it cliccando i bottoni appositi
Dove Siamo
AXIS Milano srls
via Mario Donati, 14 - 20146 Milano
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, su appuntamento
Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Orari di segreteria:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Come raggiungerci:
bus: linee 50, 58, 98
metropolitana: linea 1 fermata Bande Nere