Dott. Anna Paola Tassi

Laureata in Medicina e Chirurgia con lode e specializzata in Medicina Fisica e Riabilitativa presso l’Università degli Studi di Milano.

Iscritta all’albo dei Medici Chirurghi di Milano dove è da anni membro attivo nella Commissione ‘’Giovani medici e precariato’’.

Dal 2015 lavora presso l’ASP IMMeS e PAT di Milano in qualità di Dirigente Medico dove si occupa di attività clinica di reparto e specialistica ambulatoriale, come Medico Fisiatra, volta al recupero funzionale di patologie dell’apparto locomotore, neurologiche e oncologiche; è inoltre titolare dell’ambulatorio amputati e protesica d’arto.

Negli anni si è specializzata nel trattamento delle patologie degenerative e croniche (artrosi, tendiniti e affezioni legamentose acute e croniche) con onde d’urto focali (ESWT), infiltrazioni con nuovi Medical Device a base di collagene e sostanze antinfiammatorie naturali per la cura di patologie dolorose dell’apparato muscoloscheletrico e di sostegno (tendini e legamenti) viscosupplementazione intra-articolare con acido ialuronico e mesoterapia antalgica per le affezioni miofasciali.

Socio SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia); in corso il Diploma SIUMB in Ecografia Muscoloscheletrica.

Svolge attività pubblicistica su riviste scientifiche censite a livello internazionale; è presente a congressi scientifici nazionali in qualità di relatrice.

Contattaci e prenota

Compila il form sottostante e sarai subito ricontattato dal nostro staff

O chiama il numero — +39 0236527093

Trattamento dei dati personali

Dove Siamo

AXIS Milano srls

via Mario Donati, 14 - 20146 Milano

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, su appuntamento

Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Orari di segreteria:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Come raggiungerci:
bus: linee 50, 58, 98
metropolitana: linea 1 fermata Bande Nere